Riguardo a noi


Viaggiare è vivere, e così crediamo in Travel operator in India, completiamo 25 anni di successi nel settore dei viaggi specializzati nell'offrire servizi di viaggio in ambito domestico, ad un ampio spettro di ospiti soddisfatti e ripetuti, Siamo orgogliosi di essere accreditati con corpi apicali e prestigiose associazioni di viaggio, il nostro ethos - Dalla concezione di Travel operator in India fino ad oggi, rimane lo stesso "servizio clienti con un sorriso"! Crediamo che il successo sia misurato dal numero di clienti soddisfatti e questo è sempre stato il nostro impegno.


Perché noi:

Offriamo servizi di viaggio personalizzati in tutte le direzioni, dagli hotel di lusso Premium ai pacchetti vacanze, che coprono tutti i pacchetti turistici dell'India. Con un team entusiasta e con esperienza, ci sforziamo di fare del nostro meglio e ci impegniamo a garantire un viaggio da sogno a tutti i nostri ospiti.


Cosa offriamo:

abbiamo più di più di 1000 pacchetti turistici verificati in India, che coprono il più famoso itinerario di viaggio in india come: tour del triangolo d'oro india, rajasthan tour nel deserto, rajasthan heritage tour, stesso giorno agra tour, stesso giorno delhi tour, stesso giorno tour di jaipur, dorato tour a triangolo con ranthambore, triangolo d'oro d'india 4 giorni, giro del triangolo d'oro con fauna selvatica, festival di holi a jaipur, pacchetti delhi agra jaipur tour, rajasthan safari in cammello, triangolo d'oro con tour di varanasi ecc.


In che modo siamo diversi da un portale online?

I nostri consulenti di viaggio sono addestrati a comprendere le esigenze e i desideri degli ospiti e vengono aggiornati con le ultime tendenze di viaggio. Basate sulle esigenze individuali, gli itinerari personalizzati vengono intrecciati prima di trasformarsi in piani di viaggio di successo.

Offriamo i migliori prezzi, in qualsiasi momento, presso l'operatore di viaggi in India, riteniamo che ogni piano di viaggio debba essere il migliore, dagli aspetti più elementari a quelli più conseguenti del viaggio vengono esaminati con la massima cura.

Creiamo pacchetti turistici specializzati come vacanze in famiglia, viaggi di nozze, viaggi di gruppo e di serie, riunioni, incentive, congressi, visite tecniche, tour di golf, viaggi sportivi, pacchetti di interesse speciale come tour per anziani e tour per sole donne. C'è un consulente di viaggio che assiste attraverso l'intero processo, dal momento in cui effettui una prima richiesta con noi fino alla fine del tuo viaggio.


Un'attenzione esclusiva viene data a ciascuno dei nostri stimati clienti. Il nostro impegno è quello di rendere ogni viaggio, un'esperienza speciale.

Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti o contattaci oggi per pianificare le tue vacanze in famiglia, i tour aziendali, i tour di gruppo e i tour singoli.