Tour Triangolo d'oro con Pushkar



L'operatore di viaggi in India è qui per offrire questo Tour Triangolo d'oro con Pushkar per esplorare le principali attrazioni turistiche di Delhi, Agra, Jaipur e Pushkar. La fiera pushkar con tour del triangolo d'oro è stata appositamente progettata per offrirti una meravigliosa opportunità per ammirare la vibrante cultura, storia e tradizioni del Rajasthan. Il nostro Tour del triangolo d'oro di 5 giorni con pacchetto pushkar ti porta nei famosi circuiti del triangolo d'oro, che sono Delhi, Agra, Jaipur e Pushkar. Pushkar è una città santa nel Rajasthan, in India, famosa per il suo tempio Brahma, il lago, i ghat e il bazar.



durata: 5 giorni 4 notti

città principali: delhi - agra - jaipur - ajmer - pushkar


Tour Triangolo d'oro con Pushkar
Tour Triangolo d'oro con Pushkar



1 ° giorno: arrivo a Delhi

Al tuo arrivo a Delhi, sarai accolto all'aeroporto / stazione ferroviaria e, successivamente, sarai trasferito all'hotel prenotato per il check-in. Dopo esserti rinfrescato, il tour turistico di Delhi inizia dove ti verrà sicuramente richiesto di il forte rosso, Rashtrapati Bhawan, Jama Masjid, porta dell'India, sede del parlamento, tempio di Laxmi Narayan, tempio di Lotus ecc.

giorno 2: delhi - agra

Dopo la colazione del mattino, check out dall'hotel di Delhi. Inizia il viaggio verso Agra. Una volta raggiunta Agra, controlla il Taj Mahal, la tomba del santo sufi Shaikh Salim Chisti. Fai il check-in in hotel ad Agra, rinfrescati e rilassati per un po 'di tempo. La serata è gratuita per lo shopping e le attività ricreative.


pushkar con pacchetto tour triangolo d'oro
pushkar con pacchetto tour triangolo d'oro


3 ° giorno: agra - jaipur

Dopo la colazione del mattino, check out dall'hotel, inizia la strada in direzione Jaipur 235 km. Durante il tragitto ti verrà sicuramente richiesto il centro storico costruito da Akbar, Fatehpur Sikri. Quindi puoi controllare Bulund Darwaza quando arrivi a Jaipur. Fai il check-in in hotel per rinfrescarti e iniziare il giro turistico e il tour per Hawa Mahal, Amer e anche i forti Jaigarh. Il pranzo post va in giro per gli acquisti al Johari e anche al Bapu Bazaar di Jaipur. La sera delizia la cena in stile Rajasthan.


4 ° giorno: Jaipur - Pushkar

Dopo la prima colazione, fai il check-out dall'hotel e inizia il viaggio verso la città santa di Ajmer. Dopo un nuovo viaggio verso Pushkar. Visita l'unico tempio di Bhrama sul pianeta a Pushkar. Successivamente visita il tempio di Savitri, i laghi sacri di Pushkar e anche gli acquisti a Pushkar.

5 ° giorno: partenza da Delhi

L'ultimo giorno del tour, inizia il viaggio dall'hotel di Pushkar dopo colazione. Successivamente verrai portato all'aeroporto di Delhi per il viaggio di ritorno a casa. spero che ti sia piaciuto il tour del Triangolo d'oro con Pushkar.





Pushkar è il momento clou principale del il tour del triangolo d'oro con pushkar ed è sicuramente uno dei luoghi turistici più amati e visitati. triangolo d'oro e pushkar - escursioni a Delhi Agra Jaipur e tour operator del triangolo d'oro. Offriamo questi pacchetti: tour del triangolo d'oro con ajmer pushkar, tour del pushkar con triangolo d'oro india, triangolo d'oro di 6 giorni con tour pushkar.