3 notti 4 giorni triangolo d'oro india


I migliori pacchetti vacanze India: Stai cercando Pacchetti Viaggio India? Non vuoi saperne di più su tour del triangolo d'oro 3 giorni? Prima di andare avanti e parlare in dettaglio del 3 notti 4 giorni triangolo d'oro india. Lascia che ti dica cos'è il pacchetto triangolo d'oro. Il triangolo d'oro è una delle destinazioni turistiche più visitate dell'India che comprende la capitale dell'India, Delhi, Agra e Jaipur. Triangolo d'oro india ha preso il nome dalla forma triangolare creata da queste tre posizioni sulla mappa dell'India. Il suo mescolatore di un ricco patrimonio indiano del nord dell'India, che è sempre stato il centro di attrazione per molti turisti stranieri. Qui a Welcome India Travel, una delle migliori Agenzia per escursioni che offre un ottimo affare per tour del triangolo d'oro 3 giorni in India. Ora parliamo di cosa c'è nel tour del triangolo d'oro di 3 giorni.



Viaggio triangolo d'oro India
Viaggio triangolo d'oro India


visita : Pacchetti Viaggio India 

visita : Viaggio triangolo d'oro India


Incredibile tour del triangolo d'oro di 3 giorni


Giorno: 1 Delhi - Agra

Il tour del triangolo inizierà volando una volta effettuato l'accesso all'aeroporto / stazione ferroviaria di Delhi, dove il nostro assegnatario ti darà il benvenuto. Delhi è uno dei luoghi indiani maggiormente visitati dagli stranieri. A Delhi, puoi fermarti a Chandni Chowk e Jama Masjid, che si trova nella vecchia Delhi. Puoi anche visitare Raj Ghat, il tempio di Humayun, il tempio di Akshardham e il tempio di Lotus. Successivamente, ti porteremo ad Agra, dove potrai rilassarti.


2 ° giorno: Agra - Jaipur

Agra è uno degli stati settentrionali dell'Uttar Pradesh situato sulle rive del fiume Yamuna. Agra fu governata da molto tempo dai Moghul. Qui ti porteremo a testimoniare una delle eredità più belle lasciate dai Mughal, Taj Mahal. Successivamente ti faremo visitare anche il Forte di Agra, le invenzioni antiquate nel campo dell'architettura. Sulla strada per la nostra prossima destinazione che è il terzo stato nel triangolo d'oro, Jaipur ti porteremo anche al Forte Fatehpur Sikri.


3 ° giorno: tour di Jaipur

La nostra gita di un giorno nella città rosa inizia con la colazione rigenerante. Successivamente, verrai accompagnato a visitare il forte di Amer insieme a Jal Mahal, situato lungo il percorso del lago Man Sagar. Puoi anche visitare il Tempio delle scimmie a Jaipur, quindi immergerti in un antico mercato locale a Jaipur che accompagna Hawa Mahal, Jantar Mantar, City Palace.


4 ° giorno: partenza da Jaipur - Delhi

Il 4 ° giorno ti forniremo un po 'di tempo in cui puoi visitare la Città Rosa da solo e fare shopping. Più tardi ti riporteremo a Delhi e con questo, il nostro viaggio del Triangolo d'oro si concluderà. Noi di Welcome India Travel mettiamo la vostra soddisfazione al primo posto. Ora penso che tu abbia avuto l'idea del tour del triangolo d'oro 3 giorni, se hai qualche domanda, ti preghiamo gentilmente di contattarci. Potresti voler vedere altri pacchetti tour di tutti i triangoli d'oro qui.


Book Golden Triangle India Packages


3 notti 4 giorni triangolo d'oro india
3 notti 4 giorni triangolo d'oro india


Se stai cercando pacchetti triangolo d'oro in india qui otterrai un itinerario di viaggio personalizzabile secondo le tue esigenze. Sei a conoscenza dei mezzi del triangolo d'oro, la sua connessione 3 città più popolare e patrimonio in India. tour del triangolo d'oro 3 giorni, tour triangolo d'oro 4 giorni, tour triangolo d'oro 5 giorni, tutti e tre i pacchetti abbastanza famosi tra i turisti. A Welcome India Travel, puoi trovare la soddisfazione del viaggio al 100%, la soddisfazione del servizio reale al 100% e molto altro ancora con noi. Spero che esplorerai Pacchetti Viaggio India con agenzia di escursioni in India. Offriamo pacchetti tour reali del rajasthan, pacchetti triangolo d'oro, Pacchetto vacanze India e pacchetto tour luna di miele in india.