I nostri rajasthan pacchetto luna di miele ti permettono di dare un'occhiata alla musica folk del Rajasthan, alle danze, alla cucina, allo spettacolo di marionette, ai forti notevoli, ai templi e alla splendida cultura. Esplora la bellezza del Rajasthan in uno dei nostri abili itinerario per la luna di miele del rajasthan. Ti incoraggiamo a creare con noi i ricordi più affascinanti e ad assaporare la nostra eredità per viaggiare, esplorare e celebrare la vita.



viaggio di nozze rajasthan : 




viaggio di nozze rajasthan



Pacchetto viaggio luna di miele rajasthan:


Giorno 1 Delhi - Jaipur


All'arrivo all'aeroporto di New Delhi / stazione ferroviaria, sarete accolti e informati sul vostro viaggio di nozze dal nostro dirigente. Più tardi partenza per l'hotel Pink city Jaipur.


Giorno 2: visita di Jaipur


La mattina presto inizierà la visita turistica di Jaipur dal forte di Amber, per poi goderti il ​​giro in elefante dal forte dell'ambra. Dopo pranzo visita hawa mahal, Jantar Mantar e City Palace.


Giorno 3 Jaipur-Ajmer [140 Kms / 3Hrs]


Dopo la visita a Jaipur, check out dall'hotel e partenza per Ajmer. Check in Hotel.


4 ° giorno Ajmer - Udaipur [280Kms / 6Hrs]


Questa mattina partenza per la città dei laghi, Udaipur nel colorato Rajasthan. Durante il tragitto visiterai i famosi templi giainisti di Ranakpur. All'arrivo a Udaipur, controlla in Heritage Hotel.


Giorno 5: visita di Udaipur


Crociera al tramonto della città di Udaipur sul Lago Pichola, Fate Sagar, maestosi forti e palazzi.




Giorno 6 - Udaipur - Jodhpur [260 Km / 6 ore]


Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Jodhpur, check in Heritage Hotel.


7 giorni a visitare Jodhpur


Visita di Jodhpur visitando il forte di Mehrangarh, il palazzo Umaid Bhavan e Jaswant Thada.


Giorno 8 Jodhpur - Jaisalmer [295kms / 5Hrs]


Oggi viaggerete a Jaisalmer, check in hotel e giorno di riposo per il relax.


Giorno 9: visita di Jaisalmer


Inizia la visita turistica di Jaisalmer da forti e Havelis elegantemente scolpiti e templi gloriosi, Jaisalmer Fort, Nathmal Ji Ki Haveli, tempio Jain e dune di sabbia cammello Safari.


10 ° giorno Jaisalmer - Bikaner- [330 Kms / 5 ore]


Dopo la prima colazione partenza per Bikaner. All'arrivo a Bikaner, check-in all'hotel. Visita serale al Palazzo di Lallgarh, al Fort Museum e al Forte di Junagarh.


giorno 11 Bikaner - Delhi (480Kms / 7hrs)


Dopo colazione e orario per il check-out dall'hotel e guida a Delhi. All'arrivo a Nuova Delhi, verrai lasciato a casa / aeroporto / stazione ferroviaria. Spero vi sia piaciuto il "pacchetto rajasthan per la luna di miele" con il benvenuto dell'operatore turistico in India.