tour del triangolo d'oro

Questo esemplare itinerario di viaggio nel nord dell'India, perfetto per coloro che incontrano l'India solo perché, incorpora una visita a Nuova Delhi, la capitale dell'India, la città rosa di Jaipur, la capitale del Rajasthan e Agra, nota per il suo famoso Taj Mahal. Un itinerario sentimentale ideale per una vacanza con possibili miscele con diversi obiettivi ed espansioni oceaniche. Possibile praticità in hotel legacy, vecchie residenze reali e abitazioni di maharaja che ora hanno progredito verso l'acquisizione di hotel. Il tour del triangolo d'oro 4 giorni, tour del triangolo d'oro 5 giorni, pacchetti del tour del triangolo d'oro in India, tour del triangolo d'oro offriamo itinerari personalizzati.



tour del triangolo d'oro
tour del triangolo d'oro


Giorno 01: Arrivo-Delhi


Arrivo all'aeroporto di Delhi / stazione ferroviaria di Golden Triangle Tour. Rappresentante di 4 giorni meet & greet e arrivo all'hotel. Poi visita della città di Nuova Delhi e della vecchia Delhi con il Tempio di Birla, la porta dell'India, la Casa del Primo Ministro, la Tomba di Humayun, il Forte Rosso, il Qutab Minar, il memoriale di Gandhi, la Jama Masjid e il chandni chowk (a piedi o in bicicletta Riksha). della delhi. Pernottamento in hotel.


operatore di viaggi in India
operatore di viaggi in India


Giorno 02: Delh-Sikandra-Agra 205 km / 5 ore


Dopo colazione si prosegue per Agra, sulla strada per visitare Sikandra, - il Mausoleo del grande imperatore Mughal Akbar. All'arrivo Agra check in hotel, tour della città successiva di agra Visita Taj Mahal-Il simbolo dell'amore, Forte di Agra. Pernottamento in hotel.


Tour operator specializzati in India
Tour operator specializzati in India


Giorno 03: Agra-Fatehpur Sikri-Jaipur / 235 km / 5 ore                             Dopo colazione, proseguimento per Jaipur, sulla strada per visitare Fatehpur sikri - Akbar Old Capital, buland darwaza (la più grande porta d'ingresso del mondo) e il Santuario di Sheik Salim Chisti. Al suo arrivo Jaipur, che conduce al Forte Amber, è il classico romantico palazzo del rajasthan. La sua costruzione fu iniziata da Man Singh I nel 1592. In seguito visitò il palazzo acquatico, il Museo del palazzo cittadino, l'osservatorio Jantar Mantar, l'hawa mahal, la sala albert. Pernottamento in hotel.


Triangolo d'oro privato di 4 giorni
Triangolo d'oro privato di 4 giorni


Giorno 04: Jaipur Or Delhi- Tour completato
                                           
Colazione in hotel e in tempo trasferimento all'aeroporto di Jaipur o Delhi / stazione ferroviaria per il proseguimento del viaggio. Tour completato con dolci ricordi.

giro del triangolo d'oro 4 giorni



Nota importante:

Stiamo guidando e la crescente agenzia di viaggi in India - Welcome India Travel ", che offre oltre 1000 pacchetti turistici in india a prezzi accessibili che non arriveranno mai da nessuna parte e da altre agenzie.I nostri pacchetti su misura ti offriranno la massima indipendenza per creare pacchetti e itinerari personalizzati.